Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI  CONTRATTO

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).

Il contratto ha per oggetto la vendita di beni quali elettrodomestici tra la ditta Folletto Service di Erika Lunetta, sita in Via Beaulard,74 – 10139 Torino P.Iva 12463150016 Registro delle imprese di Torino n. REA TO – 1291832  e il consumatore (il cliente).

Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito web www.follettoservice.it

CONDIZIONI DI VENDITA

Il Cliente ha preso visione della condizione dei prodotti

  • Con l’invio telematico del pagamento, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle condizioni di reso e sostituzione, dei metodi di pagamento e spedizioni da noi utilizzati.
  • Il Cliente è a conoscenza del prezzo di ogni prodotto. I prezzi si intendono IVA compresa.
  • Le modalità di spedizione e pagamento sono esplicitamente esposte sul sito. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per noi. Dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento forniremo il numero di spedizione con il quale sarà possibile tracciare il proprio ordine sul sito del corriere.
  • Il nostro staff per qualunque evenienza è sempre a disposizione del Cliente al fine di soddisfarlo.

Folletto Service non ha alcun legame con l’azienda VORWERK & CO e i prodotti sono usati.

Vorwerk è un marchio protetto da copyright, tutte le descrizioni e le immagini sono utlizzate a puro scopo indicativo.

CONDIZIONI DI GARANZIA

– Apparecchi Vorwerk rigenerati

Facendo riferimento al D.L.G. n. 206 del 06 settembre 2005, a norma dell’ART. 7 della legge 229 del 29 luglio 2003, la Direttiva 99/44/CE, il D.L.G. n. 24 del 2 febbraio 2002, che tutela legalmente il consumatore, la presente garanzia

  • Validità 2 anni (1 anno ove specificato): ad ogni vendita viene allegata una nota di consegna ed un certificato di garanzia sulla quale vengono indicate le credenziali del cliente e del prodotto acquistato, con relativo numero di matricola. La garanzia ha validità dietro presentazione della nota di consegna e del certificato di garanzia debitamente compilato. Qualora tali documenti non venissero presentati la Folletto Service si riserverà di non accettare il prodotto in garanzia
  • La garanzia prevede: il motore e tutte le parti difettose non derivanti da uno scorretto utilizzo dell’apparecchio: quindi plastiche rotte a causa di urti o danni accidentali non rientrano in garanzia. Sono esclusi dalla garanzia tutte le apparechiature con i quali sono stati aspirati corpi estranei come liquidi, polveri, calcinacci e ceneri ardenti.
  • La garanzia non comprende: I danni causati dal cliente de decade nel momento in cui vengono effettuate manomissioni da parte di terzi non autorizzati
  • Il giudizio dei tecnici della Folletto Service è indiscutibile

IL CLIENTE PRENDE VISIONE CHE TUTTE LE APPARECCHIATURE IN VENDITA SONO USATE E ACCETTA LE CONDIZIONI DI GARANZIA.

Folletto Service  non ha alcun legame con VORWERK & CO e i prodotti sono usati. Vorwerk è protetto da copyright, le immagini e descrizioni sono usate solo a scopo indicativo.

– Elettrodomestici Beper:

Glii elettrodomestici Beper sono garantiti 2 anni direttamente dalla casa madre.

Le apparecchiature difettose in garanzia potranno essere sostituiti in qualunque altro Centro Assistenza Autorizzato Beper d’Italia. 

– Altro:

I restanti prodotti non menzionati precedentemente, sono garantiti direttamente dalla rispettiva casa madre del prodotto.

Contenuti su questo Sito Web

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili sul sito Follettoservice.it sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dei/dai suoi licenzianti.

Folletto Service  adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile su questo Sito Web non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Tuttavia, non sempre è possibile raggiungere tale risultato.
In tali casi, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.

Proprietà intellettuale

Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, brevetti, marchi e modelli relativi al sito Follettoservice.it sono detenuti in via esclusiva dal Titolare o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questo Sito Web sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili sulla proprietà intellettuale.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante utilizzo di Paypal, carte di credito o bonifico indicati on line.

ATTENZIONE : L’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine.

Scegliendo di pagare tramite bonifico bancariol’ordine verrà evaso esclusivamente dopo il relativo accredito sul nostro conto corrente bancario.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Tutti gli articoli di Folletto Service.it vengono consegnati in tutta Italia presso l’indirizzo fornito dal cliente e possono anche essere ritirati presso il nostro punto vendita di Via Beaulard,74 a Torino
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì tramite corriere Poste Italiane, SDA o Nexive con tempi di resa di 24/72H a seconda della località.
Tramite mail verrà notificato il numero di Tracking per poter tracciare la spedizione
I tempi di consegna non sono vincolanti, se non diversamente indicato in accordo distinto
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente.
Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail.( tempo di consegna entro 10/gg. lavorativi).
Folletto Service fa quanto in suo potere per rispetare i tempi di consegna
Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna e successivamente il pacco andrà automaticamente in giacenza e veranno addebitate ulteriori spese di consegna, in alternativa sarà possibile ritirare il pacco presso la filiale di vostra competenza.
Alla ricezione del pacco, vi preghiamo di verificarne l’integrità prima di firmare e accettare la consegna, in caso contrario firmare con riserva scrivendo la seguente dicitura: “ACCETATO CON RISERVA COLLO DANNEGGIATO”,
Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato ed inviando tempestivamente una mail a info